Contatti

Marco
mail: m_papi86@yahoo.it









Inoltre abbiamo vantaggiose offerte ALL INCLUSIVE 
Traghetto + Alloggio (anche week end) + Escursioni guidate

7 commenti:

  1. ciao ragazzi,
    avete in programma di organizzare una Superenduro nella bellissima Elba?!

    grazie
    Matteo da Bergamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'idea ci sarebbe! ma non è così semplice a livello organizzativo...se invece vuoi venire a farti un bel giro enduro contattaci quando ti pare ;)
      a presto

      Elimina
  2. dal prossimo lunedì per tutta la settimana c'è qualcuno che vuol fare un giretto enduro con un vacanziero di lucca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ho letto solo ora il tuo post :( per contatti scrivi pure sulla mail, non sempre arrivano le notifiche dal blog spesso finiscono nell'antispam ;)

      Elimina
  3. sto decidendo con la famiglia di passare una settimana all'Elba precisamente da sabato 6 settembre al 13. Stazionerei al camping Ville degli ulivi a Marina di Campo. Ovviamente porterei con me la bike. Vorrei sapere se è possibile fare qualche giro associandomi ad altre persone interessate a fare percorsi enduro, non troppo cattivi perché all'Elba quando dici "percorso cattivo" è veramente cattivo! Conosco i single track che scendono dal monte Perone verso San Piero e altri sul monte Tambone oltre che sul monte Orello. Questi li conosco perché ho fatto per 4 edizioni di fila la Marathon Elba ovest di ottobre, una gara bellissima e altrettanto dura.
    Sicuramente c'è dell'altro magari sul promontorio di Capoliveri, non vorrei però andare alla scoperta da solo, perché potrebbe essere pericoloso. Qualche Elbano organizza qualche giro? Ciao Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrico, abbiamo in programma un bel raduno enduro per domenica 7 settembre! se vuoi unirti mandami una mail che ti passo tutti i dettagli ;)

      Elimina
  4. ciao ragazzi, resterò all' elba , a s. andrea, da oggi a venerdi 19. potete darmi qualche dritta per un bel giro freeride? se posso unirmi a qualcuno sono anche più contento. Lascio il mio tel 389 2223456 ciao vasco

    RispondiElimina